Dal punto di vista esterno non vi è alcun segno particolare

Salve, dopo aver camminato per circa 700 km durante un mese, soffro di un diffuso dolore ad entrambi i piedi, soprattutto la mattina appena alzato. Il dolore è irradiato in tutto il piede e faccio fatica ad identificare punti precisi. Non cammino più (se non per andare in ufficio) da più di un mese, ma rispetto ai primi giorni il dolore è diminuito di poco. Un dolore simile a quello "pesto" delle zone che hanno ematomi, dopo aver subito traumi o colpi. Dal punto di vista esterno non vi è alcun segno particolare. Finora ho usato voltaren per un paio di giorni ma senza conforto. Cosa posso usare?
Dovrei fare esami e indagini particolari?
Grazie da Cagliari
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Si, deve prima di tutto fare una visita specialistica nel corso della quale sarà possibile verificare obbiettivamente l'origine dei suoi fastidi e giungere ad una diagnosi per prescriverle la terapia adatta. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi