Un po' ansioso ed ipocundriaco,vorrei sapere

salve ho 39 anni e da un po' di tempo avverto un dolore alle gambe e piu' specificamente alle cosce,le sento come se avessi fatto una preparazione calcistica,a volte sono stanche,non ho voglia di fare niente,ho fatto gli esami e sono tutti nella norma,ho quasi sempre giocato a calcio fino a 20gg fa poi per un fastidio al ginocchio mi sono fermato,poi questo indolenzimento alle coscie,non so se puo' infuire il fatto che la notte non riesco a dormire bene,al fatto che sono un po' ansioso ed ipocundriaco,vorrei sapere da voi di cosasi tratta grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente uno stato ansioso può ripercuotersi con una contrattura latente dei muscoli, nel suo caso della coscia, e manifestarsi con dolore per accumulo di acido lattico. Escluda comunque altre patologie facendo una visita reumatologica. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi