Alla meniscectomia del ginocchio dx

Sono stato sottosposto in artroscopia alla meniscectomia del ginocchio DX. Ho 48 anni e faccio come sport nuoto e bici. Ho anche il LCA rotto. Debbo operarmi anche di LCA o posso farne a meno? Che rischi corro?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Una valutazione della necessità di intervento per il ligamento crociato può scaturire solamente dalla valutazione obiettiva della stabilità articolare del suo ginocchio e dal suo tonotrofismo muscolare. Inoltre vanno indagate tutta una serie di informazioni riguardanti le sue attività e obbiettivi futuri. Purtroppo, tutto questo non è possibile on-line. cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi