Risonanza magnetica della spalla sinistra

buonasera,
ho ritirato la risonanza magnetica della spalla sinistra dove da parecchio tempo accusavo un dolore e un impedimento nei movimenti come alzare il braccio o portarlo indietro.
L'esame dice questo:
esame eseguito mediante sequenze SE,FSE,STIR,T1,T2 pesate secondo piani multipli.
Non significative alterazioni del segnale mio-tendineo.
Parziale obliterazione del clivaggio adiposo al di sotto dell'arco osteo legamentoso coraco-acromiale in rapporto ad iniziale impegno reattivo della borsa subacromion-deltoidea.
Regolarmente apprezzabile nel solco brachiale il tendine del capolungo del bicipite.
Minima raccolta fluida in sede sotto-coracoidea.
Non rilievi significativi a carico dei cercini glenoidei nell'indagine eseguita.
Modesta sofferenza inserzionale della cortico-spongiosa del trochite omerale.
Resto in attesa di una risposta e invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
perchè ha eseguito una rmn alla spalla? la risposta non mostra lesioni significative. per cui o il collega radiologo non ha individuato il problema, oppure il dolore ha un'altra origine. l'ha visitato un ortopedico che si occupa di chirurgia della spalla?

Dr. alberto  picinotti