Problema gomito sx, non si gira la mano sx

Salve,
il 27 giugno del 2008 ho avuto un incidente stradale in moto e ho riportato la rottura, non rilevata subito, del gomito sx. In Agosto 2009 mi sono sottoposto di nuovo ad operazione per togliere la calcificazioni, ma ancora non riesco a riprendere a suonare la chitarra, cosa fondamentale per me, perchè in questi anni ho aperto insieme ad altri soci uno studio di registrazione. www.myspace.com/redangelastudio . Insomma la mia domanda è: riuscirò a riprendere a suonare prima o poi? Quali sono i tempi di recupero?. Grazie mille. Martino.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
che tipo di frattura ha avuto? quale è stato il primo intervento?

Dr. alberto  picinotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho riportato la frattura del capitello radiale e del complesso coronoide, credo che nel primo intervento abbiano solo rimesso insieme le ossa. Nell'ultimo mi hanno ripulito delle calcificazioni.