problema spalla sinistra

Età:20 a seguito di uno sforzo da sollevamento ho riportato un infortunio che, a seguito di esami radiologici ha avuto la seguente diagnosi.
a) falda di versamento intra articolare gleno omerale;
b) aspetto assottigliato e a disomogenea intensità di segnale del tendine del sovraspinoso;
c) lesione del labbro glenoideo supero mediale;
d) normali rapporti articolari.
A seguito di visita specialistica ho effettuato venti sedute di terapie con laser senza nessun sollievo o miglioramento.
lo specialista che mi ha visitato mi consiglia un operazione ed anche un nome ( Dr. Russo Raffaele di Napoli che però non riesco a rintracciare).Vorrei avere un Vostro parere e possibilmente il rccapito del Prof. Russo.
Grazie Tommaso Funaro
[#1]
Attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Gen.le Sig.Fusaro,come Lei comprenderà,è impossibile emettere un giudizio diagnostico e prognostico senza visitarLa e senza visionare la documentazione sanitaria e radiografica in Suo possesso.Purtroppo,non conosco il collega ortopedico da Lei citato;Le consiglio di rivolgersi presso l'ordine dei medici di Napoli per ulteriori informazioni.
Saluti,
Dott.ssa Mirka Cocconcelli
Specialista in ortopedia
Specialista in medicina dello sport