Nervo sciatico infiammato

Buonasera a tutti,
qualche tempo fa ho iniziato ad accusare un dolore sotto il tallone del piede sinistro che con il tempo è salito fino ad arrivare dietro la schiena. il mio medico di basedice che probabilmente ho il nervo sciatic
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora di Roma, verosimilmente ha una lombosciatalgia sinistra, ma bisogna valutare l'esame radiografico del rachide lombo-sacrale che le consiglio di eseguire e poi deve fare un consulto ortopedico.
Nulla di preoccupante, ma certamente da attenzionare.
Distinti saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo //Fisiatra
Università di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie ma il mio post non è finito a causa di un improvviso "spasmo" del mio pc..
..(continuo)..
..infiammato e ho fatto punture intramuscolari che mi hanno sollevato dal dolore per qualche giorno almeno.
Lo stato di indolenza pervade la mia gamba sinistra e si riacutizza ogni volta che faccio una qualsiasi attività che non sia riposo, anche camminare.
Volevo sapere se esistono terapie che portino ad una completa guarigione , che non siano dei rimedi sintomatici perchè non credo sia umanamente possibile assumere antinfiammatori per sempre, così come mi ha prospettato il mio medico (..che saluto con affetto e simpatia).
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Barbara, esegua quanto le ho consigliato per accertare la causa di questa sua sintomatologia e dopo si potrà rispondere con più avvedutezza alla sua domanda.
Distinti saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo //Fisiatra
Università di Messina