Riesco a camminare abbastanza bene,provo dolore nel scendere le scale e in svariati ma lievi

Salve sono un ragazzo di 23 anni.Tempo fa ebbi la lesione al LCA,nonostante la lesione ho continuato a giocare a pallone, ora in seguito all ennesimo infortunio ho problemi al ginocchio.Riesco a camminare abbastanza bene,provo dolore nel scendere le scale e in svariati ma lievi movimenti del ginocchio (parte interna sottostante la rotula).Il ginocchio dopo circa 20 giorni si presenta ancora con una lieve borsite nonostante la cura di antidolorifici (circa sette giorni).Sono stato da più Dottori e tutti mi hanno escluso problemi al menisco.Ora vi chiedo,cosa potrebbero essere questi sintomi?riuscirò a riavere almeno l attivatà quotidiana discretamente?cosa mi consigliate?...Distinti saluti e complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

lei ha gia' un ginocchio con una lesione importante, quale e' la rottura del legamento crociato anteriore. Gia' in precedenza le scrissi che l'instabilita' potrebbe danneggiare le strutture cartilaginee e meniscali e alla sua eta' questo e' un fattore favorente l'insorgenza di un'artrosi precoce. Riguardo ai sintomi, e' molto difficile capire senza poterla visitare.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com