Dolore colonna vertebrale per botta

Buongiorno,

verso metà luglio ho preso una botta alla schiena per far vedere alle mie nipotine come si faceva la capriola in acqua. Ad oggi accuso (solo con determinati movimenti e dalla pressione fatta sul punto) un forte calore e dolore. Questo non è su tutta la schiena ma solo su un punto tra i polmoni ed esattamente tra una pallina e l'altra della spina dorsale un pò più alla mia destra. Il dolore è più forte oggi che appena preso!
Secondo Voi devo fare una radiografia/ecografia?

Grazie dell'aiuto
Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' opportuno che si sottoponga a visita specialistica presso un ortopedico che si occupi di chirurgia vertebrale, per valutare se la capriola abbia comportato un trauma sulla colonna. Il dolore così ben localizzato faciliterà l'individuazione del problema. E' possibile che lo specialista Le consigli una radiografia e/o una TAC, ma aspetti la visita per saperlo.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei tanto che la sanità in generale funzionasse come questo sito!
Siete mitici!

Grazie e buon lavoro