Dolore tendine rotuleo post artroscopia

Buonasera.Sono stato operato al ginocchio sx per una lesione al menisco mediale due settimane fa circa. tutto bene per i primi 6 gg.al settimo giorno un forte bruciore dove ci sono i due fori di entrata.mentre ero a casa seduto con la gamba alzata mi accorgo che stava uscendo parecchio sangue dalla medicazione.preso dal panico mi sono recato(grazie all'aiuto di un parente) a farmi medicare la ferita. nel frattempo la perdita di sangue si era interrotta.ritorno a casa e tutto bene.ora a distanza di una settimana ho notato un leggero miglioramento. ho iniziato fisioterapia per la tonicita' muscolare. ma un forte dolore mi crea dubbi se tutto procede per il meglio.in pratica intorno la rotula accuso dolore e in particolar modo appena sotto la rotula (credo ci sia il tendine rotuleo)che non mi permette di piegare la gamba o di fare pressione col piede che mi fa male in quel punto.volevo sapere se e' normale oppure no che a distanza di 2 settimane risento ancora di questi fastidi.premetto che ho seguito alla lettera cio' che mi e' stato impartito di fare da parte dello staff dopo l'intervento. grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore , esegua un consulto ortopedico per valutare questo suo dolore in sede del tendine rotuleo.
Forse sarà una rigidità articolare o una artralgia di scarso significato clinico o una reazione alle sollecitazioni iniziali della fisiochinesiterapia.
Solo una valutazione clinica dell'ortopedico potrà farle esatta diagnosi.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. ho preso gia' appuntamento con l'ortopedico.le faro' sapere.