Lesione lca con artrosi

Buongiorno,
di seguito Vi riporto l'esito di una visita specialistica che ho effettuato a seguito di continui dolori alle ginocchia (sono un ex calciatore. Vorrei sapere se quanto consigliato dallo specialista è secondo Voi corretto o se avete altri consigli da darmi in merito.
Lesione cronica del LCA in ginocchio dx con iniziale gonartrosi ed esiti di meniscectomia mediale parziale.
Osteofitosi sia mediale che laterale e segni clinici di condropatia femoro-rotulea con segno della raspa positivo.
Gonalgia sinistra da condropatia in esiti di meniscectomia mediale e laterale.
Effetture RMN anche a sin.
Si consiglia di eseguire Rx ginocchio dx e sin (2p sotto carico + assiale rotula)
Viste le Rx si deciderà se proporre una artroscopia per shaving a dx, oppure, se il quadro artrosico non è avanzato, anche una ricostruzione del LCA.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
caro utente,
il collega che l'ha visitata e da quello che lei scrive sta seguendo un iter-terapeutico giusto, confidi nei sui consigli.

cordiali saluti