Ginochio dx gonfio

Buonpomeriggio, questo è il testo dopo dei raggi sul ginocchio dx desiderei sapere se e possibile se sono reumatismi o menisco.
Ringrazio anticipatamente
TESTO:
Si riconoscono soltanto del tutto prodromiche manifestazioni gonartrosiche rappresentate dal tendenziale appuntimento delle eminenze intercodiloidea tibiale.
Non si osservano per il resto lesioni ossee nè significativi dismorfismi dei capi articolari contrapposti.
I rapporti articolari sono conservati
Grazie
[#1]
Dr. Roberto De Santis Ortopedico 18
gentile utente ,
l'esame radiografico non ha specificità per quanto riguarda i tessuti non ossei.
pertanto per il quesito espresso la invito ad eseguire una Risonanza magnetica.
un saluto

roberto de santis
chirurgo ortopedico
in roma