Una parte della colonna anzi una piccola parte non è

Salve,qualche settimana fa stavo giocando con degli amici ed ho sbattuto con la nuca per terra...il giorno dopo mi sono trovato delle botte all'inizio della colonna vertebrale cio tra la nuca e le spalle e solo ieri ho notato che una parte della colonna anzi una piccola parte non è in linea con le altre.Qualcosa di grave?questa deviazione è dovuta alla botta?...Cmq sia io non sento dolore ne nulla,solo i primi giorni avevo quelle botte però nulla di che!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Faccio fatica a credere che parte della colonna non sia in linea con il resto, in assenza di dolore. Tuttavia se così fosse La esorto a rivolgersi al Pronto Soccorso Ortopedico della Sua città per una visita specialistica e, se occorre, una radiografia
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
A quanto pare sono io che vedevo male...perchè tutti coloro che i stanno guiardando la schiena la vedono diritta.Grazie della risposta!