Sospetta lesione menisco e rm ginocchio sx

Sono una ragazza di 20 anni,giocando a calcetto circa 3 settimane fa ho subito un colpo all'esterno del ginocchio sx..all'inizio non ho avvertito nessun fastidio particolare..ho giocato tutta la partita senza problemi. Ho iniziato a sentire male durante la notte e il mattino dopo non riuscivo neanche ad appoggiare la gamba avvertendo particolare dolore all'interno del ginocchio. Sono andata dal medico che mi ha detto che potevo essermi stirata il collaterale mediale..dopo qualche giorno avendo ancora molto male sono andata da un ortopedico che mi ha diagnosticato una probabile lesione del menisco e mi ha consigliato di fare una RM dopo una settimana di volatern x sfiammare...questo il risultato:

"Non si apprezzano sostanziali modificazioni di morfologia e segnale di entrambi i menischi,in particolare non lesioni traumatiche di quello interno.Regolare rappresentazione inoltre per morfologia,spessore,segnale e inserzione dei legamenti crociati e di entrambi i collaterali.Fisiologica la quantità di liquido articolare ed omogeneo il segnale del tessuto adiposo del corpo di Hoffa.Non alterazione di segnale inoltre dell'osso sottocondrale delle varie superfici articolari,con apparente regolarità anche del relativo comparto osteocondrale.Non segni infine di patologia dei tendini e dei muscoli della regione analizzabili."

A questo punto cosa potrebbe essere?fino ad ora ho girato con le stampelle sentendo il ginocchio instabile..posso appoggiarlo o è meglio non sforzarlo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2012
Reumatologo
Dato l'esito, per fortuna, negativo della RMN, purtroppo l'unico consiglio che le posso dare e' quello di rivolgersi di nuovo ad uno specialista poiche' soltanto dall'esame clinico e' possibile capire quale possa essere il suo problema attuale.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Proprio oggi sono andata da 2 ortopedici...il primo mi ha detto che potrebbe essere una forte contusione o una leggera lesione del menisco che dalla rm non si vede e mi ha consigliato di riprendere piano piano ogni attività e vedere se poi sarà necessaria un'artroscopia o no...
il secondo invece mi ha detto che il menisco è a posto e che potrebbe essere uno stiramento del collaterale mediale.
Entrambi mi hanno consigliato laserterapia