Parestesie e prurito iii e iv dito piede bilaterale

Salve a tutti!Sono una ragazza di 25 anni:in seguito all'acquisto di un paio di stivali(di buona qualità)tre settimane fa,accuso dolore ma soprattutto prurito e sensazione di ipoestesia al terzo e quarto dito di entrambi i piedi,esacerbati(sopratutto il prurito!!)durante la notte..Questi sintomi erano più evidenti dopo aver calzato i nuovi stivali e col freddo ma persistono tuttora anche quando cambio calzature.
All'ispezione le dita si presentano edematose e rosso-violacee e è prevalente la senzazione di prurito e parestesia a quella di dolore.
Premetto che sono stata dall'ortopedico a settembre per il controllo del mio ginocchio sinistro(legamento crociato anteriore lesionato/rotto nel 2000 e non operato):il dottore ha trovato una scoliosi posturale e deformazione di entrambi piedi(tendenza bilaterale a piede equino-varo supinato con alluce valgo e dita a martello)per la quale indosso plantari correttivi dall'inizio di ottobre.
a chi devo rivolgermi?potrebbe essere un problema di insufficienza vascolare?
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Le consiglio di riparlarne con il suo ortopedico ed eventualmente con un angiologo.
Codiali saluti e auguri di Buon Anno
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante