Edema ginocchio destro

A seguito di una partita di calcetto (Giugno 2009) ho ricevuto una botta al ginocchio destro, e per il fastidio che mi procurava ho fatto una risonanza magnetica con la seguente diagnosi: "Modesto versamento intrarticolare – minima area di iperintensità a carta geografica dell’osso spongioso da iperemia edema rimodellamento trabecolare a carico dell’emipiatto tibiale mediale a sede marginale" purtroppo nonostante vari consulti il fastidio non è sparito, ho proaticato magneto terapia, ananase per molte settimane, ma accuso ancora dolore soprattutto sotto sforzo. Cosa posso fare ancora???
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sarebbe opportuno rieseguire una visita ortopedica, e magari ripetere anche la RMN che, a distanza dal trauma, può esser più sensibile ai danni rimasti.
Non mi meraviglierei se vi fosse adesso un danno cartilagineo.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale