Esito rsm ginocchio

A seguito di una torsione improvvisa del ginocchio ho sentito un dolore fortisimo, ho effettuato una RSM e questo è il risultato:

modesti fenomeni di meniscosi,
minima componente liquida endoarticolare.
nei limiti le strutture del pivot centrale e le rimanenti componenti capsulo ligamentose del ginocchio.
modeste note di condropatia femoro-tibiale speie nel comparto mediale ed a livello femoro-rotuleo.

cosa significa e come mi devo comportare essendo uno sportivo?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. Daniele, prima di fare la rmn avresti dovuto consultare uno specilista ortopedico della tua città per far valutare clinicamente il tuo ginocchio, e ciò indipendentemente dall' essere uno sportivo o meno.
Mi auspico che lo consulterai adesso, anche se non sembrano esserci particolarità patologiche !!
Cordiali saluti
Alessandro Caruso

Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Egr. Prof. Caruso,
il medico era gia stato consultato a luglio 2006 a causa di un continuo cedimento dello stesso.
Mi era stata riscontato un problema alla cartillagine, mi sono sottoposto ad un ciclo di infiltrazioni di acido ialuronico ma senza nessun effetto.
In questo ultimo periodo faccio fatica a camminare a causa di continui dolori articolari.