Protrusione l5-s1 e perdita del liquido spinale

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e l'anno scorso dopo fortissimi dolori alla schiena ho eseguito una RM che ha evidenziato un protrusione L5-S1 senza ernia,ma con conseguente perdita del liquido spinale...dopo un'infinita di antiinfiammatori(fans)e tecarterapia sono migliorato ma mai...del tutto.Ora da 3 giorni mi sto di nuovo bloccando..volevo sapere se devo rieseguire una nuov RM per vedere un eventuale peggioramento e se esiste una specie di intervento per agire..perche io cosi no ce la faccio piu!!
Grazie in anticipo
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
CARO UTENTE
DA QUELLO CHE SCRIVE MI SEMBRA STRANO CHE UNA PROTRUSIONE DEL DISCO L5-S1 NON DIA SEGNI DI SOFFERENZA RADICOLARE. LEI HA DOLORI CHE SI IRRADIANO VERSO GLI ARTI INFERIORI O VERSO L'INGUINE...? CHE DA UNA RISONANZA COME LEI SCRIVE DOVREBBRO ESSERCI.
PER SICUREZZA FACCIA UNA NUOVA RISONANZA E POI SE VUOLE MI FACCIA SAPERE.....INTANTO SE NON ALLERGICO ASSUMA FANS, PORTI UN BUSTINO STECCHE E STOFFA E NON SIA SEDUTO SU PIANI NON RIGIDI.

CORDIALI SALUTI

NB IL GIUDIZIO ESPRESSO è SOLO UN PARERE E NON è DA INTENDERSI COME DIAGNOSI.