Frattura iii medio non so cosa ulna braccio sinist

stamattina 22.04.2007, mio figlio di 6 anni il 26 agosto c.a. è caduto e si è fratturato il braccio diagnosi del medico ortopedico del pronto soccorso. lo stesso ci ha sconsigliato l'intervendo di riduzione, riduzione che ha eseguito lui con l'aiuto del radiologo per mettere in asse l'osso, successivamente ha fatto effettuare una nuova radiografia. Ha anche detto che la riduzione con intervento chirurgico fa si che non ci siano residui ossei e l'osso va perfettamente in asse, cosa che con la riduzione effettuata manualmente puo non avvenire precisissima. Però essendo l'infortunato un bambino ed essendo soggetto nella crescita a rimodellamento delle ossa la cosa non può comportare problemi.Devo tornare a controllo domani 23.04.2007.
Il dottore mi ha assicurato che è in asse. Mi ha anche fatto firmare che io non ho voluto l'intervento. E' corretta questa cosa? Come posso sapere se è effettivamente in asse?

saluti Maurizio
[#1]
Dr. Marco Moioli Ortopedico 93
Buongiorno
per vedere se un osso è in asse è sufficiente visionare le radiografie. se ha qualche dubbio cerchi di ottenere una copia delle radiografie e le facccia visionare ad un altro ortopedico
comunque quello che le ha detto il medico del pronto soccorso è vero: i bambinui hanno una grande capacità di rimodellamento osseo e se l'asse è conservato non ci satranno problemi durante la crescita

cordialmente

Dr. Moioli