Cadendo mi sono lussata la rotula e lesionata il legamento collaterale interno

salve un'anno fa cadendo mi sono lussata la rotula e lesionata il legamento collaterale interno...ho fatto parecchi cicli di fisioterapia...dopo 4 mesi circa il medico mi ha detto che il legamento era guarito e che il problema era la rotula...a settembre mi ha detto che dovevo fare un'artroscopia alla rotula...ho fatto l'intervento di artroscopia circa due mesi fa ma ancora non riesco a riprendermi...il medico mi disse di fare un ciclo di fisioterapia e di andare in palestra...ma facendo fisioterapia mi si è presentato un gonfiore dietro il ginocchio...stando a riposo il gonfiore di minuisce ma basta che lo sforzo un pò si rigonfia...vorrei chiederle come mai questo?è normale che è passato un'anno dalla mia caduta...due mesi dall'intervento ed io ho ancora dolori gonfiore?? grazie in anticipo...buon lavoro...
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Il gonfiore potrebbe esser espressione di una cisti di Baker (potrebbe), che, in seguito allo stress della fisioterapia, tende ad a gonfiarsi per poi sgonfiarsi con il riposo. Le consiglio comunque di consultare l'ortopedico che la sta curando.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, andrò dal mio ortopedico appena possibile. salve e grazie ancora