Presunta epicondilite

da circa qualche anno avverto durante la notte formicolii alle mani che smettono cambiando posizione.
Da circa un mese sempre la notte ho forti dolori che partono dal gomito fino alle mani che non smettono cambiando posizione. mi fanno male le falangi del medio (il più colpito) l'anulare ed il mignolo.
Durante il giorno non avverto dolore spontaneo
Desidererei sapere da che cosa è provocato tutto ciò e se può trattarsi di epicondilite.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Per risponderle è necessaria una visita medica; sono disponibile; distinti saluti

Matteo Bianchi