Intervento al calcagno valgo

Salve, il 30 settembre del 2008 mio fratello di 15 anni ha subito un intervento al piede sinistro per calcagno valgo. Dopo aver rimosso i punti della ferita mio fratello non ha subito nessun controllo dall'ortopedico che l'ha operato. Adesso lamenta delle fitte alla caviglia che lui descrive come degli strappi molto dolorosi della durata di qualche secondo. Secondo voi è colpa dell' operazione riuscita male o di una cattiva convalescenza da parte di mio fratello?
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Caro ragazzo,
sarebbe il caso che suo fratello si sottoponesse ad un controllo presso lo specialista ortopedico che lo ha in cura per capire se i fastidi che lamenta possano in qualche modo esser connessi all'intervento o se la loro natura sia da ricercarsi altrove.
Saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
Grazie, saluti