Il dolore allevvia fino ad scomparire cordiali saluti

buon giorno mi sono dovuto alzare perche' o il polsodx che di notte mi si addormenta e non so come metterlo per alleviare un po il dolore o scoperto che se lo metto fuori dal letto verso giu un po il dolore si allevia ma solo per poco poi ritorna sia il dolore che il formicolio ha dimenticavo non posso ne aprire e ne chiudere la mano cosa puo essere e poi e solo di notte perche' quando mi alzo il dolore allevvia fino ad scomparire cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sintomatologia che riferisce potrebbe suggerire un'iniziale sindrome del tunnel carpale. Il condizionale è d'obbligo perché è indispensabile la visita diretta.
Per saperne di più provi a leggere qui http://www.ortopedicoabologna.it/index.php?id=18
Le consiglio quindi una visita ortopedica presso uno specialista esperto in chirurgia della mano. A Catania può rivolgersi, tra l'altro, alla Sezione di Chirurgia Plastica dell' Ospedale Cannizzaro di Catania http://www.ospedale-cannizzaro.it/unita.asp?page=uo&codicereparto=6 . Comunque chieda consiglio al Suo Medico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it