Dolore alla gambe

Salve.. da un paio di settimane accuso un dolore alle ossa del piede destro, dolore che si è propagato poi fino alla caviglia, se provo a distendere il piede accuso anche un dolore come se fossero crampi sotto la pianta del piede e alle dita. Da ieri questo dolore lo accuso anche alla gamba sinistra, solo che ora il dolore si è propagato fino al polpaccio, se provo a tastarlo accuso dolore nella parte laterale dello stinco.
Non riesco a capire bene se sia un dolore osseo o muscolare.
Premetto che sono piuttosto in sovrappeso e ballo 3 volte a settimana latino americano!Assumo la pillola anticoncezionale Yasmin da 3 mesi e non ho mai accusato questo dolore prima d'ora.. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un effetto della pillola, ma qualora fosse così sarebbe un problema venoso!!

Grazie in anticipo..

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi che siano anche utili nell'immediato senza averLa visitata. Fare supposizioni a distanza su cosa potrebbe essere potrebbe far trascurare patologie importanti o esagerare cose di minore importanza. Visto che sono già passate due settimane e che interessa entrambi gli arti inferiori è indispensabile che si rivolga al medico curante senza perdere altro tempo, anche per sapere se occorrono accertamenti, esami ecc.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it