Una frattura pluriframmentaria piatto tibiale del ginocchio sx,e nonostate siano trascorse queste 2

salve avrei bisogno di un'informazione...circa 2 settimae fa ho subito un intervento chirurgico di rimozione dei mezzi di sintesi in seguito a una frattura pluriframmentaria piatto tibiale del ginocchio sx,e nonostate siano trascorse queste 2 settimane il dolore non diminuisce e spesso il ginocchio si gonfia....da cosa potrebbe essere causato ciò?
ringrazio anticipatamente colui che mi risponderà. cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Probabilmente il tutto dipende dalla gravità della frattura iniziale che coinvolgeva la porzione articolare del ginocchio e quindi la cartilagine.
Cordiali saluti

Antonio Mattei