Debolezza gamba destra

salve
sono un ragazzo di 24 anni...da piu du un mese ormai soffro di un disturbo alla gamba destra, precisamente dal ginocchio in giu'.é come se la sentissi leggermente intorpidita, debole...al tatto sento tutto.Ho eseguito analisi del sangue mirate in cui non ho riscontrato niente, e una visita neurologica con elettromiografia: tutto ok!Il problema è che non capisco perchè me la senta cosi debole(per intenderci, faccio le scale, riesco a correre, ma me la sento legnosa e ad esempio quando vado a giocare a calcetto mi si stanca facilmente...ci possono essere altre spiegazioni?cmq il neurolgo ha detto che si tratta di stress
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
a mio giudizio, in un caso come il suo, il consulto on-line ha dei limiti fisici in quanto non si puo' procedere a visita diretta.
Dal punto di vista tecnico appare difficile associare tale sintomo a disturbi di natura strettamente ortopedica.
I consulti da lei gia' ricevuti dai colleghi neurologi e neurochirurghi di questo sito ritengo le abbiano gia' fornito esaurienti risposte anche in tali campi con il limiti legati al consulto telematico che, come detto, per definizione, e' privo della possibilita' di visitare il paziente.
Essenziale dunque una visita diretta che se, come mi sembra di capire, e' gia' stata eseguita senza individuazione di una patologia precisa, deve servire a fugare i suoi dubbi residui.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio e mi scuso per le mie continue domande ai suoi colleghi