Schiena scrocchia

salve volevo chiedere una cosa da un po di tempo ho notato che quando cammino mi scrocchia la schiena quando porto avanti la gamba sinistra a livello lombare e anche quando faccio addominali da sdraiato che porto la gamba da alzata a terra.
cosa pu essere?devo fare dei raggi'
grazie anticipatamente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore prima le consiglierei di eseguire un consulto ortopedico; sarà lo specialista a valutare clinicamente la sua colonna vertebrale e stabilire se fare accertamenti diagnostici e quali.
Non dovrebbe essere alcuna patologia importante, ma va controllata tale sintomatologia.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo,grazie!