Spalla

buongiorno dottori,avrei bisogno di un Vs gentile riscontro.
mi è stato diagnosticato con rmn una tendinosi di secondo livello al terzo intermedio del sovraspinato,e degenerazione anche sul sottoscapolare.cosa vuol dire tutto cio???grazie.saluti.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
In linea del tutto generale i tendini sono affetti da fenomeni infiammatori. La causa di questi ultimi va naturalmente indagata anamnesticamente e primariamente clinicamente e, se necessario, anche strumentalmente. la terapia è generalmente conservativa. Le sarà utile un bravo fisioterapista.
Cordialità

Dr Simone Cigni