La prima volta era un gran dolore, una sorta

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, ho subito ad agosto la ricostruzione del lca sx, e in questi giorni ho ripreso la mia attività sportiva (calcio), volevo chiedere, se malauguratamente dovessi rompere il legamento ricostruito, la sintomatologia sarebbe simile a quella che ho sentito quando l'ho rotto la prima volta oppure essendo ricostruito sentirei tutt'altro??? quello che avevo percepito la prima volta era un gran dolore, una sorta di schiocco all'interno del ginocchio e difficoltà nel camminare. Chiedo questo perchè ieri durante la partitella finale sono scivolato e ho eseguito una spaccata, senza rotazione del ginocchioquindi solo una semplice spaccata ed ho sentito un fastidio al ginocchio che provo ancora ora nell'estensioe totale, niente a che vedere con quello che ho provato la prima volta...ma si sa ora ogni minimo dolore ogni minimo rumore all'interno del ginocchio operato viene preso enormemente amplificato...Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
La sintomatolgia sarebbe simile: dolore, versamento articolare, calore del ginocchio, difficoltà a flettere. Se questi sintomi sono presenti faccia una valutazione ortopedica.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la celere risposta, ieri come le ho detto ho sentito un lieve dolore, ma nessuno schicco che poteva confermare la nuova rottura del legamento, questa mattina il dolore c'era ancora, ora invece è diminuito abbastanza, non noto alcun versamento, e l'unico movimento con il quale sento dolore (un fastidio) è estendendo completamente la gamba