Esostosi ginocchio destro

dalla radiografia è risultato :"riduzione ritma artioclare comparto mediale esostosi condilo femorale interno" desideravo sapere quali terapie seguire.
grazie infinite per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Marco Moioli Ortopedico 93
buonasera,
una radiografia del genere non significa nulla.
il ginocchio le crea dei problemi? si gonfia? è caldo? la limita durante la giornata? lei è una persona sportiva o sedentaria?
molti sono gli aspetti che devono essere messi in luce, pertanto le consiglio una visita specialistica per chiarire meglio il problema

l'esostosi potrebbe essere presente da anni ma bisogna vedere se le crea dei problemi, e la riduzione della rima articolare va indagata meglio (potrebbe essere un dato significativo se la radiografia è stata eseguita in carico (cioè stando in piedi).

cordialità

Dr. Marco Moioli

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 166 1
sarebbe necessario un esame clinico e un esame delle rx da lei eseguite