Formicolio alla gamba destra

da circa 5 giorni ho un formicolio che si estende dal gluteo fino al polpaccio, circa un mese fa' scendendo da una vettura un po' bassa ho avvertito un dolore abbastanza forte e immediato all'anca destra, il dolore si e' placato due giorni dopo ma dopo altri 5 giorni ho riavvertito del dolore subito passato da circa 5 giorni risento di questo formicolio abbastanza fastidioso che si accentua quando sono seduto, massaggiando il gluteo avverto una certa sensibilita' puo' dipendere da qul fatitico giorno della vettura o mi devo preoccupare?
grazie anticipatamente per la risposa attendo con pazienza
[#1]
Dr. Stefano Cattaneo Ortopedico 22
I sintomi che Lei descrive, potrebbero essere causati da una irritazione del nervo sciatico. Se in passato ha già avuto problemi della colonna vertebrale, diventa ancora piu' probabile.
Distinti saluti.