Al ginocchio giocando a calcio sono caduto male

Salve, ho preso una botta al ginocchio giocando a calcio sono caduto male...ho fatto vari accertamenti ma ogni ortopedico mi dice cose diverse...adesso mi hanno consigliato di iniziare a correre...lo sto facendo da diversi giorni...mi fa male solo in alcuni piegamenti bruschi ma per il resto non da fastidio: questi i risultati dell'ultima risonanza magnetica:
Minima falda di versamento endo-articolare.
Nettamente ridotto il focolaio di contusione midollare sul condilo femorale esterno.
Regolare morfologia e segnale delle strutture del pivot centrale.
Regolare morfologia e segnale dei menischi e delle altre componenti capsulo-legamentose.
Rotula in asse.

Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di prego di rispondere al più presto.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Giusto riprendere lo sport sulla base della RMn che lei pone alla nostra attenzione in quanto non vi sono sostanziali problemi all'interno del suo ginocchio.
Il problema e' dato verosimilmente dalla velocita' di ripresa che lei desidera avere.
Abbia un pochino di pazienza in piu'.
Alterni la attivita' fisica di corsa al nuoto che bene stimola il ginocchio senza "stressarlo" eccessivamente.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO