Rmn legamento crociato anteriore

EGREGI DOTTORI
SCUSATE IL DISTURBO,VORREI SAPERE,SE è POSSIBILE,COSA VUOL DIRE QUESTA FRASE RISULTANTE DALLA RISONANZA MAGNETICA FATTA AL GINOCCHIO POCHI GIORNI FA:

"NON APPREZZABILE IL LCA NELLA SUA SEDE ANATOMICA COME DA LACERAZIONE VEROSIMILMENTE INVENTERATA"

COSA VUOL DIRE? E COSA COMPORTA PER IL GINOCCHIO E,SOPRATTUTTO,PER L'ATTIVITà FISICA,VISTO CHE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI E PRATICO TAEKWONDO E QUALKE PARTITELLA DI PALLONE CON GLI AMICI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE,BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buongiorno,
il referto descrive un legamento che NON si vede dove dovrebbe essere per una sua lesione a tutto spessore non recente. Tale riscontro deve essere messo in relazione con una visita per valutare quale grado di instabilità abbia il ginocchio.
Un saluto,

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it