Il bacino per renderlo più piccolo se questo risulterebbe essere più grande rispetto alla

Salve.
Vorrei chiedere: si potrebbe operare il bacino per renderlo più piccolo se questo risulterebbe essere più grande rispetto alla conformazione del resto del corpo? O in alternativa cosa si potrebbe fare al di fuori di un'operazione? Di certo per un uomo non è che sia il massimo dell'estetica... Attendo una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli interventi sul bacino, che sono più di altri molto delicati e rischiosi, si riservano ai traumi e ai tumori, quando c'è in gioco la vita del paziente e le funzioni motorie. Escludo che si possa operare un bacino per farlo diventare più piccolo o più grande per futili motivi .
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it