Esito risonanza magnetica bacino

Salve, ho 36 anni, sono alta 1,60 cm e peso 53 Kg.
Ho eseguito risonanza magnetica del bacino per dolore all'anca che mi si presenta dopo essere stata seduta a lungo, ad esempio in macchina.
L'esito é il seguente:
L'esame non rileva lesioni strutturali ossea focolaio a carattere sostitutivo MA DIFFUSI SEGNI DI RICONVERSIONE MIDOLLARE INTERESSANTI LE REGIONI DIAFISARIE DISTALI DEI FEMORI CON APRETTI, PER PRUDENZA, ANCHE SE FREQUENTEMENTE ASSOCIATI A QUADRI DI ANEMIA, MERITEVOLI DI APPROFONDIMENTI DIAGNOSTICI CON INDAGINI DI LABORATORIO.
Gradirei ricevere spiegazione dell'esito e sapere quali esami dovrei fare.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

la mia impressione e' che il quadro clinico non abbia nulla a che vedere con l'esito della RMN.
Consulti un ematologo e un buon ortopedico per capire da dove provengono i dolori delle sue anche.
Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com