Tendine

salve sono un podista di lunga data da un pò di settimane avverto un dolore al tendine della coscia all'altezza dell'inguine consultandomi con altri podisti mi hanno riscontrato un forma di ileopsoas pur facendo una cura a base di ghiaccio e antinfiammatori l'inconveniente persiste limitandomi di gran lunga la corsa posso avere qualche delucidazione da qualche esperto del settore ...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, partendo dal fondamento che solo con un esame clinico diretto è possibile esprimere diagnosi, le possiamo dire che la zona che lei riferisce dolente potrebbe essere sede di tendinite degli adduttori, stiramenti muscolari pubalgie che tendono a cronicizzarsi. Le consigliamo pertanto di sottoporsi a visita da uno specialista in medicia sportiva o fisiatria per adeguato inquadramento diagnostico ed opportune decisioni terapeutiche.
Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi