Male al ginocchio

Salve a tutti.....avrei bisogno di un consiglio...sono stato ingessato 45 giorni per frattura tibia con un gesso coscia piede e ieri mi è stato rimosso e sostituito con un altro più piccolo(stivaletto di gesso)ora che il ginocchio è libero mi fa un male atroce...secondo voi mi conviene iniziare a fare della fisioterapia o aspettare che mi rimuovano anche l ultimo gesso per iniziarla?grazie....
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La mobilizzazione del ginocchio e' importante per limitare la rigidita' articolare che altrimenti si potrebbe instaurare.
Se non riesce minimamente a muovere da solo il ginocchio e' giusto farsi aiutare da un fisioterapista.
Cordiali saluti,

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che mi ha dato ricorrerò a un fisioterapista....grazie e buona giornata.