Il ginocchio piegato

Salve.Nel mese di luglio,nuotando,ho avvertito come una fitta al ginocchio destro. Da quel momento sento un forte dolore quando mi capita di camminare tanto; dolore che aumenta se mi fermo e riprendo a camminare e mentre dormo con il ginocchio piegato a 90 gradi. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non ci indica la sede del dolore,e comunque non è possibile dirle niente perché necessita di una valutazione clinica. Per adesso stia a riposo e si rechi dallo specialista di fiducia. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica