Scricchiolio alle ginocchia

Salve,
è da qualche mese ormai che ho uno scricchiolio alle ginocchia, accompagnato,spesso, da dolore.
Ciò accade ogni volta che salgo le scale e/o piego le gambe.
Pochi giorni fa ho effettuato l' "Esame Radiologico Ginocchio Bilaterale sotto carico" ed il Referto dice che non si osservano lesioni osteo-articolari.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la radiografia evidenzia lesioni ossee di un certo grado e non possono mostrare invece danni meniscali e/o cartilaginei (molto probabili in base ai disturbi che riferisce). E' necessario che si sottoponga a visita specialistica nella quale si valuterà la necessità di eventuali ulteriori accertamenti. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Quindi, Lei consiglia di farmi vedere da un ortopedico?
La ringrazio molto,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Si, con una visita specialistica ortopedica può comprendere l'origine dei suoi disturbi e trovare il rimedio. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua gentilezza,
La terrò aggiornata.