Artro rmn

Salve ho 38 anni e da un pò soffro di dolori inguinali nell'allungare la gamba tra i vari specialisti consultati c'è nè uno di Bologna che mi a riscontrato un lieve cam imingement bilaterale e mi consiglia di fare una artro RMN dell'anca,abito a Napoli, mi sono rivolto a vari centri ma nessuno fa quest'esame , a chi mi potri rivolgere? o meglio, andare a Bologna dal dott. che me l'ha prescritta? nell' attesa di una vostra risposta,saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La RMN dell'anca con mezzo di contrasto e' un esame indubbiamente poco prescritto e che pertanto viene eseguito in pochi centri.
Difficile credere che proprio in tutta Napoli non venga eseguito tale esame.
In alternativa a Bologna proverei a Roma anche se purtroppo non le so consigliare centri radiologici specializzati in tal senso.
Mi rivolgerei in prima istanza al reparto di radiologia di ospedali pubblici come il Policlinico Gemelli o il CTO.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO