Dolori ginocchio

Gentili dottori, è da giorni che accuso un forte dolore al ginocchio sx ogni volta che mi piego, per lavoro mi capita spesso di stare piegato sulle ginocchia. Cosa potrebbe essere?
grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Con questi pochi elementi non è possibile fare ipotesi, se il dolore continua si rivolga al medico curante che potrà consigliarla nel da farsi. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica