Superflex-3

Salve, soffro di artrosi alle ginocchia, ho 47 anni e da 4 anni su prescrizione del mio ortopedico faccio 2 cicli annuali di "dona da 1500 mg". Visto il costo più economico del "SUPERFLEX-3" vorrei sapere se è un prodotto simile al dona oppure è solo una bufala. Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non possiamo consigliare marche diverse di farmaci o integratori, ma magari può chiedere consiglio al suo medico curante che potrà confrontare gli ingredienti e consigliarla al meglio. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica