Ho un ginocchio gonfio e dolorante

buonasera,ho da dieci giorni un ginocchio dolorante il ds,io vado a camminare un oretta quasi tutti i giorni,e al ritorno di uno di questi ho aggiunto 10 min di pedana vibrante,scesa dalla pedana,bloccata,perdevo il ginocchio,dolore forte,ho preso antinfiammatorio,letto e ghiaccio,un po' ha sollevato,con l'andare dei giorni il ginocchio si sta' gonfiando sempre di piu',dolorante,e dietro mi prende tutta la gamba fino al piede,non mi sembra nervo sciatico perche' gia' provato,sento come tirare,e il gonfiore e' sopra il ginocchioe dietro al gin.Ora ovviamente mi si sta' gonfiando il nervo scitico sull'altra gamba perche' sposto in la' il peso del corpo.Non sento sollievo con antinfiammatorio,e sto' facendo trattamenti con argilla.
ora sono ferma con il cammino ma sono comunque andata a fare acquagym ma in modo tranquillo,senza saltare,ho fatto bene?Cosa potrebbe essere?come risolverlo?grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, solo una visita può chiarire il quadro, e per adesso io starei a riposo da ogni attività fisica. Potrebbe essere solo un dolore infiammatorio da sovraccarico ma urge una valutazione del medico. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie....effettivamente il gonfiore peggiora ,il dolore si sta' enstendendo fino al piede speravo di cavarmela con antiinfiammatori,ma vedo che non risolvo nulla.non avevo specificato la mia eta' ho 41 anni....grazie comunque,provvedero' ad una visita da un ortopedico.