Botta all'allluce

Sabato durante una partia ho preso una brutta botta all'alluce del piede destro.
L'ho sto curando da allora con una pomata per gli ematomi(Lioton Trauma) e sono stato 3 giorni in assoluto riposo, solo che ora fa ancora male!
Io lo riesco a muovere, mi fa male sempre, anche da fermo, non è gonfio e neanche di colori strani.
Cosa puo' essere? Come lo dovrei curare?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La cura migliore e' il riposo, la applicazione di ghiaccio locamente sul piede e l'utilizzo di calzature comode, se possibile, aperte in punta.
Cio' detto, tuttavia, si ritiene che senza una radiografia non sia possibile scludere una piccola frattura per cui se i dolori persistono sarebbe indicato eseguiore una radiografia da sottoporre poi al suo medico.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille!
Starò a riposo ;)