Spalla lassa e vertigini

Buongiorno,sono una ragazza di 30 anni,ad inizio anno sono andata da un chirurgo ortopedico perche avevo dolori alla spalla dx,che mi creavano come delle vertigini,mi ha riscontrato la spalla lassa,mi ha ordinato degli antiinfiammatori ed esercizi con l elastico,ho sempre fatto nuoto anche a livello agonistico,ancora oggi nuoto due volte alla settimana,ma ogni tanto mi si ripresentano queste "vertigini"fastidiose,volevo sapere se è il caso di prendere qualche antinfiammatore?grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, le vertigini non sono un sintomo riferibile a una patologia della spalla, ma solo forse all'agitazione e al "turbamento" neurovegetativo che la situazione le comporta. Se vuole può prendere un antinfiammatorio, ma solo se ha dolore. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica