Risonanza magnetica spalla dx

ho effettuato un risonanza magnetica alla spalla dx con seguente referto: roduzione dello spazio iteracromionomerale con impronta da parte dell'acromion sul profilo superiore del sovraspinoso alla giunzione miotendinea; si rileva a tale livello modesta alterazione di segnale senza soluzioni di continuo alle fibre tendinee.
Mi puo dare delle spiegazioni'
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, dovrebbe dieci perché ha fatto la RM, la sede e le caratteristiche del dolore, e comunque deve sapere che non possiamo fare diagnosi ma dare solo spiegazioni generali. Il referto dice che lo spazio in cui scorre un tendine della spalla è ristretto, e il tendine scorrendo si può infiammare e dare dolore. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica