Risultato risonanza magnetica spalla destra

Volevo un consiglio da voi dopo aver ritirato il risultato della RMN della spalla destra. Aspetto finemente disomogeneo del tendine del sovraspinoso di verosimiletipo post-traumatico, utile approfondimento con esame ecografico dinamico della spalla.
Moderata incisura del profilo postero-superiore della testa omerale.
Geode subcondrale a livello del trochine.
Assenze di alterazioni strutturale ossee del tipo " a focolaio" a carico dei segmenti ossei esaminati.
Rapporti articolari conservati.
Regolare aspetto del cercine glonoideo.
Modesta tenosivite del tendine del capo lungo del bicipite.
Modica falda di versamento intra-articolare.
Non distesa da fluido la borsa sub-acromion-deltoidea.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, solo col referto della RM non siamo in grado di dire nulla. Ha avuto un trauma?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica