Dolore alla gamba

Buon pomeriggio,
cercherò di esporre il mio problema nella maniera piu precisa e concisa possibile.
All'età di 9 anni sono stata operata alla gamba destra. In pratica avevo la fuoriuscita del femore dall'anca questo dovuto al fatto che crescevo troppo in fretta..e mi hanno messo un chiodo.
Dopo l'operazione mi è stato detto che non avrei potuto praticare sport pesanti,che non mi sarei potuta affaticare ecc ecc
Adesso ho quasi 25 anni e non ho mai avuto più nessun tipo di problema alla gamba a parte quando, a partire da quest'estate, ho incominciato ad avvertire delle fitte proprio all'altezza del femore. Il dolore non è continuo, puo durare una settimana poi mi passa per qualche giorno..poi ritorna..
Sono un pò preoccupata. Devo sottopormi a qualche esame specifico? Devo fare qualche radiografia?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
la sua descrizione sommaria non consente di comprendere la diagnosi originaria della patologia della sua anca e il tipo di intervento eseguito. Occorrono informazioni piu' precise.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante