Piede sx dolori

sono un 40 enne mi chiamo francesco ho un poblema e' da diversi giorni che mi fa' male il piede tutta la caviglia e' sotto resta inteso col lavoro che faccio sto' in piedi 6 ore e' qualcosa di grave soffro di cervicale e' sono sotto cura di coadiuvante x cocaulazione sangue ce qualche cura da fare? attendo risposta presto grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Francesco, esegua un consulto da uno Specialista del settore, cioè dei piedi, della caviglia e della colonna vertebrale, ossia l'ortopedico-traumatologo.
Il collega valuterà funzionalmente e clinicamente i sui piedi e la colonna vertebrale, le prescriverà certamente un'esame radiografico e le darà della terapia specifica farmacologica e delle sedute di Fisiochinesiterapia.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Univ. di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -