La prepazione calcistica ho il ginocchio gonfio, non ho dolore ma e' gonfio

MI SONO OPERATO DUE MESI E MEZZO FA IN ARTOSCOPIA DI MENISCO AL GINOCCCHIO DX. SI ERA ROTTO UN PICCOLO PEZZO DI MENISCO NELLA PARTE ESTERNA, MI E' STATO ASPORTATO E PENSAVO CHE TUTTO FOSSE A POSTO.
HO COMINCIATO A FARE RIABILITAZIONE, CORSA BICI E UN PO DI PESI TUTTO OK, MA ORA CHE HO COMINCIATO LA PREPAZIONE CALCISTICA HO IL GINOCCHIO GONFIO, NON HO DOLORE MA E' GONFIO.
CHIEDO : POSSO CONTINUARE A PREPARARMI O MI DEVO FERMARE ?
PER FAR SCONFIARE IL GINOCCHIO PRENDO NIMESULENE IN BUSTINE O EFERERGAN VA BENE ?
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
ghiaccio-ghiaccio- ghiaccio 20 min e 10 di riposo x 3 ore
stop alla corsa .Prova con il nuoto se il tutto non regredisce in 15 giorn nuovo videat ortopedico